Siamo arrivati aicuramente tardi rispetto al checkin, seppure comunque nelll'orario indicato. Appena alla reception veniamo serviti da un ragazzo e un signore che a malapena parlavano inglese, e dopo soli 9 ore di viaggio, ci dicono che la stanza non c'è.....
Ci è preso un colpo! Dopo un assenza di circa dieci minuti ci accompagnano in un appartamento, apparentemente confortevole. Accettiamo senza esitazione, ovviamente troppo stanchi!
Subito dopo per sistemare l'acqua nel frigo aprendolo c'era uno strato di muffa, gli asciugamani erano quelli di casa. I cassetti pieni di cianfrusaglie e chiodi (probabilmente la stanza dedicata ai lavoratori). Insomma un inferno.
Peccato perche imfondo la struttura merita, un punto strategico, molto bella esternamente, il ristorante non credo funzioni, ma fuori e davvero meraviglioso, con il panorama sulla foresta nera.
Nemmeno ci hanno chiesto i documenti abbiamo lasciato la chiave sul tavolo della reception, prima di andare, dopo aver chiamato per 20 minuti, tanto era come non ci fossimo.... e cosi sia!
Spero possano migliorare nel tempo perche davvero è un posto incantevole.