Sono ormai cliente abituale del Grand Hotel Vanvitelli, che merita tutto l'appellativo di "Grand".
Rappresenta ormai un punto di riferimento, strategicamente posizionato a breve distanza dall'uscita Caserta Sud, è per me ideale per incontri di affari. Il centro conferenze ha delle sale moderne così come quelle arredate secondo lo stile dell'hotel. Bellissime e di grande impatto.
Pulitissimo, profuma tutto di fresco, le camere sono comode e generosamente ampie.
La colazione è preparata nella sala ristorante, di altissima qualità e varietà, sia nel dolce che nel salato, così come per le alimentazioni particolari. Io vado matto per le sfogliatelle ricce.
Il pranzo di lavoro, nel ristorante adiacente la hall, di qualità al giusto prezzo, ha permesso di intrattenere gli ospiti stranieri che hanno veramente apprezzato con gusto! E' possibile pranzare/cenare anche nella hall.
In un'altra occasione abbiamo usufruito della SPA, per rilassarci e fare del TeamBuilding. Speciale.
A parte la bellezza mozzafiato del salone centrale in cui trova posto la reception e il bar, ideale anche per appuntamenti di lavoro, è d'obbligo una particolare nota di merito al personale tutto.
La gentilezza, la disponibilità e il calore dell'accoglienza fanno sentire a casa, seppur in un ambiente professionale ed elegante dando la sensazione di esser fuori dal tempo.
Un'isola di classe e benessere che si distingue, mi si consenta dire con tutto il rispetto, nel contesto urbano circostante.