L’Hotel è situato in ottima posizione, a poca distanza dalla spiaggia di Waikiki e dalla avenue principale in cui si trovano hotels, ristoranti e lo shopping di lusso.
Tutto a pochi minuti di cammino.
Struttura non nuovissima ma ben organizzata e pulizia molto curata. Personale attento e cortese.
Buona la colazione, seppur servita in spazio un po’ piccolo e può succedere di doversi accomodare negli spazi adiacenti a quello principalmente dedicato.
Ottimo valet parking, con personale molto cortese ed efficiente. Il supplemento obbligatorio per servizio spiaggia, che di primo acchito potrebbe sembrare un modo per spillare soldi, si è rivelato eccezionale. Infatti, l’Hotel mette a disposizione dei clienti ombrellone, sedie, teli, borse, che il cliente può portare con sé anche all’esterno e utilizzare nelle spiagge in cui si recherà. Notare che, tranne quelle di pochi ed esclusivi hotel di altre zone, le spiagge a O’Hau sono tutte libere e avere con noi tutto il necessario si è rivelato, per me, fondamentale.
Complessivamente, considerati i prezzi medi degli alberghi della zona, ritengo il Vive Waikiki Hotel un ottima soluzione con rapporto qualità prezzo.
Ringrazio il personale del front desk per essersi preoccupato di spedirmi materiale che sbadatamente ho scordato in hotel.