rarissimo, almeno per la mia esperienza, trovare altrettanta gentilezza e disponibilità al momento dell'accoglienza. Camera ampia, piena di luce, pulitissima, con doppie finestre che quindi isolano molto bene acusticamente, Wi-Fi efficiente, dotata di tutti i necessari comfort in bagno, dove la "idraulica", così spesso difettosa, era invece perfetta, con in particolare una doccia molto ampia. Il mese di marzo non consente di esprimere un giudizio sull'efficienza dell'aria condizionata (a Palermo necessità essenziale in molto mesi), ma la presenza di grate anziché del pannello indice a supporre ottima silenziosità.
Colazione molto buona, quantunque io mi limiti sempre a caffè e cornetto: ma la signorina, super-gentile, s'era offerta di prepararmi uova e quant'altro desiderassi, quindi anche meglio che se ci fossero stati vassoi già preparati.
L'edificio è proprio di fronte al teatro Massimo (si vedeva la splendida facciata dal balcone della mia camera): quindi posizione eccezionale, comoda per tutto.
Da ora in avanti, tutte le volte che verrò a Napoli procurerò di prenotare per temp e tornare senz'altro qui.
elvio giudici, milano