Non si capisce come Expedia possa mettere 3 stelle: a parte la posizione, il resto è un vero disastro.
L'entrata esterna sembra quella di un edificio in abbandono: scalini mezzi rotti e pericolanti, sporcizia e cicche di sigarette dappertutto.
Dentro non migliora: linoleum sollevato, pareti scrostate arredi vecchi di 30 anni.
Arrivati al mattino, in attesa della camera pronta alle 16, chiediamo dove posso cambiarci per andare a sciare e ci rispondono nel bagno...!
Rientrati alle 16:30 dallo sci scopriamo che la reception è aperta dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 22 (Expedia scrive 24h)...mai visto una cosa del genere in un 3 stelle.
Dopo aver aspettato 40 minuti, alle 17:10 nessuno arrivava e così siamo andati nell'altro loro hotel (torre bianca) che è ad un centinaio di metri.
Riesco ad avvicinarmi per chiedere informazioni ed una signorina piuttosto stizzita mi risponde che oggi il suo collega sarebbe arrivato alle 18 e non alle 17.
Per salire sull'ascensore ci siamo fatti un'attesa di un quarto d'ora: uno solo dei 2 funziona.
La camera piccola e sporca: muffa nella doccia, persino sulle piastrelle, peli e capelli nelle lenzuola, copriletti rattoppati a mano e pieni di macchie.
Due mini saponette e niente sciampo o bagnoschiuma.
Niente bidet. Grata del termosifone rotta che mi cade addosso e sul termosifone un paio di calzini abbandonati di qualcun altro.
Il mattino siamo scappati senza nemmeno fare colazione.
Vergogna!