Accoglienza mediocre e veloce, entrati nel B&B, con ns. sorpresa ci troviamo all'entrata una scarpiera aperta, con scarpe di ogni tipo. La camera era impolverata a dir poco, il piumino del letto,
inutilizzabile a causa la troppa polvere che emanava . Di notte pertanto, ci siamo dovuti coprire con le asciugamani del bagno. La stanza era buia in pieno giorno ed era mancante di tendine ai vetri, cosicchè, abbiamo dovuto chiudere le tende oscuranti per spogliarci ( tende piene di polvere ).La camera non era sufficientemente pulita tant'è che, cadendo un pantalone bianco per terra, si è sporcato. Abbiamo dovuto spolverarci noi la camera. Un TV del 15/18, grande come un tablet. L'unica cosa di pulito era il bagno e la biancheria. Abbiamo fatto colazione su di un copri tavolo di plastica, senza tovagliette e con una colazione da poverelli. Noi siamo italiani e ci è stato preparato un caffè all'americana, tutta acqua, eppure avevo chiesto un caffè e latte. ( niente biscotti, croissant ,solamente 4 biscotti del discount ). Alla sera rientrando, abbiamo avuto difficoltà a vedere dove mettevamo i piedi, nessuna illuminazione, abbiamo usato la torcia del cellulare ). Al mattino, la proprietaria ci ha fatto pagare in fretta e liquidati in un batter d'occhio.
Peccato per il bel posto e il bel contesto, ma tenuto molto male dai proprietari. Anche le sedie in giardino erano sporche, da non poterci sedere. Il prezzo di 75 euro, non giustifica il trattamento ricevuto. Non ci torneremo più.