Ottima posizionesi quasi a metà costa est.
Attenzione se si arriva da soli (come è successo a noi a mezzanotte) perché non è ben visibile dalla strada e Google maps fa confusione. Dovete cercare come Georgia hotel, al km 19. Eravamo 2 adulti e 2 ragazzi in 2 studio al piano terra sul retro con zero visuale (muro a 2 metri dall'ingresso). Però questo aveva come vantaggio non sentire il casino degli inglesi attorno alla piscina: qualcuno mi spieghi perché vengono a Rodi (o in ogni caso in un isola) per non godersi il fantastico mare e passare il tempo chiusi in albergo a bere birra...
Le stanze sono veramente confortevoli, aria condizionata a pagamento (non serviva, anche se c'è caldo, è asciutto) e cassaforte a pagamento (1 settimana 10 euro).
Servizio pulizia camera ottimo, frigo nuovo e a disposizione l'essenziale per cucinare in angolo cottura (2 piastre cottura, bollitore, pentolame e piatti).
Si può prenotare con colazione a buffet incluso c'ero sbattimento la mattina) di tipo internazionale, dalle uova con pancetta a cereali, torte e frutta: buono anche se sempre uguale, ma ci sta.
Personale gentile ed efficiente. Sempre attivi dalla mattina presto a oltre mezzanotte.
Avevamo l'aereo alle 8 di sera, con Checkout alle 12. Abbiamo chiesto se era possibile avere una stanza da appoggio, e ci è stata data fino alle 3: perfetto per sistemare le ultime cose, mangiare e quindi andare in aeroporto. Non abbiamo provato la cucina, perché sempre in giro. Ci tornerei.