Vacanza con famiglia, 2 adulti ragazzo di 13 anni e bambino di 8 anni.
L'albergo è situato sulla spiaggia di Afandou. La spiaggia non è il massimo (non è sabbiosa, ci sono sassolini, anche dentro all'acqua), l'acqua è stupenda (anche meglio di altri posti di Rodi), ma il mare diventa subito profondo, quindi poco indicato per chi ha bambini piccoli.
Tutti i servizi in spiaggia sono gratuiti per gli ospiti dell'albergo (ombrelloni, sdraio, canoe, pedalò e acqua fresca).
La posizione dell'albergo risulta essere molto comoda in quanto esattamente a metà strada tra Rodi città e Lindos. In pochi minuti di auto si raggiunge Faliraki (molto bello per sport acquatici) e la bellissima spiaggia si Tsambika.
L'hotel è gradevole, composto da quattro palazzine, due piscine (una con scivoli), campo da tennis, da calcetto, minigolf e tiro con l'arco. L'animazione (affidata quest'anno a InViaggi) è al minimo sindacale, si sarebbe potuto fare molto di più.
All'interno della struttura si possono prenotare escursioni (che però non ho utilizzato, quindi non posso dare giudizi) e si possono prenotare automobili (no moto).
La cucina a buffet è di tipo internazionale e di buona qualità.
Offerta gratuitamente anche una cena al ristorante BBQ (però prenotate subito).
Personale estremamente cordiale.La camera non è molto grande, con mobilio un pò datato, ma funzionale. La pulizia della camera è discreta, ma si potrebbe migliorare.
Consiglio per vacanze con famiglia.