La struttura viene pubblicizzata come un resort 4 stelle con conseguenti servizi adeguati.
Nulla di tutto ciò. DA EVITARE!
Come prima cosa, l’area SPA è a pagamento (non i trattamenti, ma il semplice accesso alla sauna, bagno turco ecc). Sic! Almeno questo però era indicato nella descrizione.
Ma non finisce qui.
Sgradevole sorpresa al ceck in: sebbene non sia mai specificato, all’arrivo mi comunicano che LA PISCINA NEI GIORNI FESTIVI È CHIUSA(!!).
Cioè, se vai lì in vacanza nei giorni festivi arrangiati: è festa anche per la gestione dell’hotel, in barba al resort spa.
Ancora: prenoto pernottamento e colazione come chiaramente scritto sul portale. Ma, non si capisce perché, la mattina all’ingresso del ristorante mi bloccano dicendo che se voglio la colazione è a pagamento perché ho prenotato con un sito intermediario quale Expedia.
Nonostante abbia mostrato la mia prenotazione asseriscono, quasi indispettiti, che l’errore è colpa di Expedia e non il loro. Inoltre mostrano stupore perché, a loro dire, “con Booking non si mai lamentato nessuno!”
Quindi: O così o niente. Mah…
pazienza, mi accollo la “modica” cifra di 80€ per la colazione (2 giorni 2 adulti e 2 bambini) tra l’altro poco assortita.
Contatto l’assistenza di Expedia e l’operatrice (gentilissima ed efficiente) dopo aver sentito l’hotel conferma i disservizi subiti e mi assicura il rimborso delle spese sostenute per la colazione e mi omaggia un accredito di punti bonus.