Hotel in posizione molto comoda: di fianco c'è un supermecato Coop, non lontano dalla stazione che è raggiungibile a piedi, vicino anche all'hotel Bernina, che offre una locanda-ristorante con cibo ottimo a prezzi decisamente ragionevoli per gli standard che corrono a Pontresina.
La camera a noi assegnata (3 adulti) era pulitissima e funzionale ma troppo stretta per 3 adulti.
La colazione era buona: carina e originale l'idea di prevedere una vasta scelta di tipologie diverse di pane (anche un pan brioche dolce); però a mio parere avrebbe potuto essere più varia: comprendendo per esempio torte, croissant, yogurt, biscotti e frutta sciroppata o fresca.
La piccola sauna di cui è dotato l'hotel era incustodita e le istruzioni e precauzioni di utilizzo della stessa erano poco chiare/assenti, di conseguenza (avrei voluto abbassare leggermente la temperatura ad esempio) non mi sono fidata a sperimentarla, sebbene l'dea mi piacesse l'idea. Ritengo questo sia un aspetto da migliorare da parte dell'hotel.
Fantastica la disponibilità, gentilezza e simpatia dei proprietari/gestori, che per di più parlano anche correntmente italiano (cosa non altrettanto frequente in altre strutture!)