Il resort nel complesso mi è piaciuto moltissimo. La location è pazzesca e la posizione molto comoda, con il taxi in 10 minuti si arriva alla città vecchia, in 5 al Visitor center per Hegra o all’Elephant Rock; anche rispetto all’aeroporto dista solo mezz’ora.
Ho apprezzato molto la cura dei dettagli, soprattutto la reception dal design minimal ed elegante così come il ristorante La Palma. Ottima la colazione: molto curata e varia, parte dolce buonissima, quella salata non l’ho provata ma si vedeva che i prodotti erano freschi e c’erano molte pietanze tipiche del posto. Personale cordiale, in particolare i ragazzi che ti accompagnano con le minicar e gentilissima la ragazza della reception Amsha (sorry, non so esattamente come si scriva) dagli occhi bellissimi.
La nostra camera era in una bellissima posizione, con spazio esterno davanti alle rocce di arenaria. Tuttavia, devo dire che, considerato anche il costo elevato, mi aspettavo che fosse più curata nei dettagli e più moderna; in particolare, il bagno che si allagava ogni volta che facevamo la doccia non era proprio il massimo (anzi, anche pericoloso).
Per il resto, conservo veramente un bellissimo ricordo di questo posto meraviglioso.