Partiti con ottime aspettative ricavate dal sito, abbiamo trovato una location bella e molto verde. Però, la stanza era piccola: la distanza fra muro e letto, da ambedue le parti, era inferiore al mezzo metro. Il bagno era largo meno di un metro, con la doccia a venti centimetri dal vaso, con difficoltà nel muoversi. La stanza, a pianterreno, dava direttamente allo spazio esterno comune, senza alcuna privacy.
Praticamente non vi è stata accoglienza all'arrivo, nè durante tutto il soggiorno di tre giorni.. La stanza non è stata rifatta dopo la prima notte, perchè alle 15.30 eravamo a riposare nella stanza (vedi che pretese!). La sera, ci siamo rifatti noi il letto...
Abbiamo segnalato il problema il giorno dopo, chiedendo (erano le 10) di rifarla entro le 14.30 (orario previsto per il nostro rientro); siamo rientrati alle 15.15 ed in quel momento hanno cominciato a rifare la stanza!
Abbiamo cenato una sola volta in albergo; il cibo era scarso e cotto male (la carne era bruciata). Quando, dopo aver pagato, ci siamo lamentati alla reception segnalando i disservizi sopra citati, le risposte sono state: io ho detto di pulire la camera prima, evidentemente non mi hanno ascoltato. Per la cena, è una questione di gusti; abbiamo replicato che la carne bruciata, oltre che scarsa come quantità, ed un quarto di ananas come tutta frutta per quattro persone (un pezzettino a testa) non è un problema di gusto, la replica è stata: mi informerò.
Se questo è un 4stelle, non so che dire...